Sos Fabbro Firenze

Riparazioni Fabbro – chiama il 339.1119431

Cerchi un Fabbro Urgesos fabbro firenzente? Siete chiusi fuori di casa? La porta non si apre? 

Un bel guaio, ma per fortuna potete chiamare il nostro SOS Fabbro Firenze che in men che non si dica invia uno dei propri tecnici, che coprono in modo capillare il territorio, al vostro domicilio. I nostri interventi sono rapidi e risolvono sempre il problema, sia che si tratti di apertura porte, sia che si tratti di riparazione o sostituzione di serrature a Firenze e nella provincia.

Quando si resta chiusi fuori di casa spesso dipende dalla serratura che si blocca a causa della rottura di un particolare interno o a causa dello sporco che può essere penetrato con il tempo. Altre volte il blocco della serratura può anche dipendere da un tentativo di effrazione. Il risultato finale è che non si riesce ad aprire la nostra porta con tutti i disagi che questa situazione arreca, soprattutto in caso di orario notturno o nei festivi.

In questi casi SOS Fabbro Firenze effettua interventi di riparazione che possono mettervi al sicuro da situazioni stressanti e disagevoli con l’utilizzo di strumentazioni adeguate e ricambi di qualità. Il servizio è sempre reperibile e raggiungibile attraverso il nostro numero di cellulare sempre acceso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Chiamaci per avere un preventivo e SOS Fabbro Firenze sarà felice di aiutarvi e consigliarvi al meglio.